Xbox One X: video unboxing e confronto con PS4 Pro, Xbox One S e Xbox One base

A distanza di pochi giorni dal lancio di Xbox One X, il Digital Foundry ha realizzato un interessante video unboxing della nuova macchina di Microsoft e messo il tutto a confronto con PS4 Pro. 

In questo caso si paragonano le dimensioni delle console, non solo con quella della concorrenza ma anche con quelle della famiglia Xbox. È sorprendente vedere come Xbox One X sia più piccola di PS4 Pro e addirittura più di Xbox One S, la quale fu un grande passo avanti rispetto al modello base.

Il colosso di Redmond ha inoltre iniziato a diffondere gli spot pubblicitari e i dettagli degli eventi di lancio in Nord America ed Europa. A questo proposito sembra che Italia e Spagna siano, almeno al momento, fuori dai giochi mentre Berlino, Parigi e Londra ospiteranno spettacoli e il classico conto alla rovescia prima della mezzanotte.

In calce trovate entrambi i video.

Xbox One X sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 7 novembre.

Articolo precedenteEscape from Tarkov – Anteprima
Prossimo articoloAspettando Assassin’s Creed Origins: analisi della Dawn of the Creed Edition – Speciale
Il primo Metal Gear Solid per PlayStation gli cambiò la vita e da allora capì che i videogiochi sarebbero stati la sua più grande passione. Collezionista accanito, amante del Giappone e di molte altre cose, ha lavorato per Square Enix e Nintendo nel ruolo di tester oltre ad aver collaborato con IGN e VG247.it. Non ha idea di cosa gli riservi il futuro, ciò che è certo è che da grande vuole fare il videogioco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here