Annunciato The Elder Scrolls Online: Gold Edition

Bethesda Softworks ha annunciato per il 9 settembre la Gold Edition diThe Elder Scrolls Online.

I nuovi giocatori potranno accedere immediatamente all’intera storia, ai quattro DLC principali e a tutti gli aggiornamenti dell’acclamato MMORPG. Da Skyrim a Daggerfall, la Gold Edition sarà il modo più semplice per esplorare le terre di Tamriel e affrontare insieme agli amici incredibili avventure online, dalle battaglie per il controllo della capitale di Cyrodiil all’esplorazione delle enclavi segrete di Dark Brotherhood sulla Gold Coast.

The Elder Scrolls Online: Gold Edition includerà i seguenti contenuti:

– Gioco base The Elder Scrolls Online
– Quattro DLC contenenti nuove missioni, luoghi e abilità, tra cui:

  • Imperial City
  • Orsinium
  • Thieves Guild
  • Dark Brotherhood

– Cavalcatura cavallo Palomino

Per ulteriori informazioni su The Elder Scrolls Online o sul pre-ordine della Gold Edition, visitate www.ElderScrollsOnline.com.

 

Articolo precedenteTop 10 Nintendo 64 – Retroludus
Prossimo articoloSpeciale giochi da tavolo – Carte
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here