Ark 2, il videogioco survival in cui i giocatori si muovono all’interno di un mondo dominato da dinosauri, è stato rinviato. Il gioco era inizialmente previsto per il 2021, ma il team di sviluppo ha annunciato che non sarà più in grado di rispettare questa scadenza.

“Perché questo ritardo? Il nostro obiettivo è rendere ARK 2 il miglior gioco possibile e offrire ai giocatori un’esperienza davvero eccezionale e gratificante. L’Unreal Engine 5 è una tecnologia incredibilmente nuova per noi (e per tutti gli sviluppatori) e il nostro obiettivo è quello di utilizzare questa tecnologia all’avanguardia al massimo delle sue potenzialità, creando un gioco con una portata mai raggiunta prima da Studio Wildcard.”

Lo studio ha anche annunciato Ark: Survival Ascended, una “rimasterizzazione di nuova generazione” di Survival Evolved, che utilizza l’Unreal Engine 5. Questa remaster sarà disponibile per Xbox Series X/S, PS5 e PC nell’agosto 2023, ma non sarà un aggiornamento gratuito.

Articolo precedenteWanted: Dead – Recensione dell’action dai creatori di Ninja Gaiden
Prossimo articoloL’Arabia Saudita investirà 38 miliardi di dollari per diventare una nuova capitale dei videogiochi
Amo la buona musica, i videogiochi con un solido impianto narrativo, i manga e sono certa di essere una bravissima cuoca!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!