Gli Stormi dei Draghi di Azeroth sono tornati, richiamati a difendere la loro dimora ancestrale, le Isole dei Draghi. Ricche di magia elementale e delle energie vitali di Azeroth, le isole si sono risvegliate, e starà a te esplorare le loro meraviglie primordiali e i loro segreti dimenticati da tempo immemore.
Tramite una interessante – e visivamente spettacolare – cinematic, Blizzard Entertainment ha ufficialmente svelato la già anticipata nuova espansione di World of Warcraft: Dragonflight.
L’espansione presenterà una nuova razza-classe esclusiva: l’Evocatore Dracthyr. Gli Evocatori Dracthyr saranno una nuova classe eroica e potranno forgiare la propria strada su Azeroth, scegliendo con chi combattere tra l’Orda e l’Alleanza. Gli Evocatori Dracthyr potranno combattere da una distanza media, con artigli e soffi infuocati (Devastazione), o attingere alla magia della vita per potenziare i propri alleati (Conservazione).
In World of Warcraft: Dragonflight sarà possibile padroneggiare l’arte del Volo Draconico, una nuova forma di spostamento per vie aeree. Esplorando il territorio si potranno ottenere quattro drachi delle Isole dei Draghi: cavalcature nuove e personalizzabili. Con milioni di possibili combinazioni tra cui scegliere, ogni draco sarà unico al mondo.
L’espansione, come sempre, prometterà un nuovo level cap, un nuovo continente (le Isole dei Draghi), nuove spedizioni, ecc.
Ancora nessun dettaglio sulla data di uscita ufficiale, ma rimanete sulle nostre pagine per rimanere aggiornati.