Diablo III Eternal Collection in arrivo su Nintendo Switch

Presto i giocatori di Nintendo Switch potranno unirsi alla lotta contro i servitori degli inferi in Diablo III: Eternal Collection.

L’Eternal Collection è l’edizione definitiva del pluripremiato GDR di Blizzard e include i la versione base di Diablo III più l’espansione Reaper of Souls e il pacchetto Ascesa del Negromante. Sette potenti classi di personaggi, una longeva campagna divisa in cinque atti ambientata nel mondo di Sanctuarium e una modalità Avventura estremamente rigiocabile rendono l’Eternal Collection il pacchetto perfetto per introdurre i nuovi giocatori.

L’Eternal Collection è stata sviluppata per sfruttare al meglio la doppia anima di console fissa e portatile di Nintendo Switch. Il gioco sarà giocabile tramite Joy-Con o Pro Controller attraverso uno schema di comandi progettato apposta per Nintendo Switch. Fino a quattro giocatori potranno unirsi in battaglia condividendo lo schermo di una sola console Nintendo Switch, collegando le console wireless o mediante il servizio Nintendo Switch Online.

“L’Eternal Collection è la versione definitiva di Diablo III e siamo orgogliosi di collaborare con Nintendo per la sua pubblicazione su Switch nel corso di quest’anno,” ha detto Mike Morhaime di Blizzard Entertainment. “Unire i giocatori mediante un divertimento epico è la missione di Blizzard: non vediamo l’ora di dare il benvenuto su Sanctuarium a una nuova generazione di annientatori di demoni.”

Vi lasciamo al trailer d’annuncio, buona visione.

Articolo precedenteF1 2018: nuovo trailer in vista del lancio
Prossimo articoloDisponibile un nuovo trailer di Life is Strange 2
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.