A riportare la notizia del primo DLC di Forza Horizon 5, l’ultima iterazione di una grande produzione targata Xbox, sarebbe il noto portale VGC.

Stando a quanto riferisce il sopracitato sito, l’account Twitter “Aggiornamenti Lumia” ha recentemente riportato l’avvio della fase di testing di “WOODSTOCK_DLC_FLIGHT” tramite Xbox Insider Hub. A destare sospetti è proprio “Woodstock”, ossia il nome in codice interno di Forza Horizon 5. Come riportato nella descrizione dell’edizione premium del titolo, acquistabile tramite lo store Microsoft, i contenuti aggiuntivi (non ancora pubblicati) porteranno con sé diversi contenuti, come nuove auto e nuove mappe.Forza Horizon 5 DLC

L’arrivo prossimo di un nuovo DLC di Forza Horizon 5 rimane, ad oggi, ancora un’indiscrezione priva di conferme ufficiali. Tuttavia, visto il successo del titolo in questione, che ha riscosso grande successo tra i giocatori grazie ad una grande mole di contenuti e un divertimento senza limiti, non è impossibile che possano arrivare nuove informazioni nell’arco dei prossimi mesi.

In attesa di ulteriori notizie che possano confermare l’arrivo imminente di contenuti prossimi alla pubblicazione per Forza Horizon 5, non possiamo far altro che rimandarvi ad un prossimo appuntamento. Fino a quel momento, vi invitiamo a non perdervi nessuno dei nostri contenuti sul nostro sito ufficiale.

Fonte

Articolo precedentePokémon Presents, la nuova edizione dello show prossimamente in arrivo
Prossimo articoloFallout New Vegas 2, lo sviluppo è in una fase iniziale?
Nato successivamente all'uscita di Playstation 2 e poco prima dell'approdo di Microsoft nel settore del gaming con la sua primissima Xbox, il suo amore per i videogiochi sboccia con i Pokémon, nella quale vi approda con l'indimenticabile Game Boy Advance SP. Ancora alla ricerca di un genere videoludico ideale, l'interesse per i vecchi classici del cinema gli ha permesso di comprendere l'ineccepibile importanza della narrazione nel videogioco, seppur non gli dispiaccia affatto destreggiarsi con prodotti antitetici dal calibro di Animal Crossing e Monster Hunter, o in alternativa recuperare perle del retrogaming a lui non appartenenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!