Quali sono i giochi PS Plus di novembre 2021 per PS5 e PS4 e quando saranno annunciati i giochi PS Plus di novembre 2021?

Reduci dalla semi delusione del mese di ottobre, accentuata dall’invidia nei confronti degli utenti PS NOW ( che ha letteralmente mandato in visibilio i giocatori), gli abbonati PS Plus sono in nervosa attesa circa l’annuncio dei prossimi titoli che saranno rilasciati per il mese di novembre 2021. Riuscirà Sony a placare gli animi e accontentare milioni di giocatori? Scopriamolo insieme.

PS Plus: quando saranno annunciati i giochi di novembre 2021 per PS5, PS4?

I nuovi giochi PS Plus, come di consueto, saranno annunciati l’ultimo mercoledì del mese, il che significa che scopriremo ufficialmente la nuova proposta di novembre 2021 tra pochi giorni, più precisamente a partire dal prossimo 27 ottobre 2021.

La prima notizia interessante, ampiamente discussa in questa news, riguarda il fatto che Sony ha rilasciato una dichiarazione che, ne siamo certi, farà felici gli abbonati al servizio Plus. Sony ha  infatti annunciato che per il prossimo mese di novembre PS PLUS godrà di  ben tre giochi PSVR alla sua si spera ricca lineup. Questo gentile omaggio viene concesso in via eccezionale per celebrare il quinto anniversario dell’Headset Sony VR, come confermato sul PlayStation Blog. Il post sul blog recita: “per celebrare questo traguardo di PS VR, volevamo ringraziare in maniera speciale tutti voi, fan di PlayStation: a partire da novembre, gli abbonati PlayStation Plus riceveranno tre giochi extra per PS VR senza alcun costo aggiuntivo. Continuate a seguirci per avere più informazioni sull’aggiornamento di PlayStation Plus nelle prossime settimane”

PS Plus: quando saranno disponibili per il download i giochi di novembre 2021 per PS5 e PS4?

I nuovi giochi PS Plus saranno disponibili per il download il primo martedì del mese, a partire dal prossimo 2 novembre.

PS Plus: quali saranno i giochi di novembre 2021 per PS5 e PS4 ?

Ancora nessuna notizia è trapelata circa i prossimi titoli in arrivo, solitamente ci saremmo abbandonati, forse ingenuamente, a qualche timida previsione, ma questo volta preferiamo tacere. Arrivati a questo punto, chiediamo a voi affezionati lettori: Quali giochi vorreste vedere per il mese di novembre? Sbizzarritevi pure!

Facciamo un piccolo recap dei titoli gratuiti di ottobre : Hell Let Loose (PS5), Mortal Kombat X (PS4) e PGA Tour 2K21 (PS4).

Hell Let Loose

Hell Let Loose

Hell Let Loose, in uscita il 5 ottobre per PS5. Il gioco è stato recensito dal nostro Donato che ne ha apprezzato la qualità. Di seguito lasciamo un piccolo estratto della sua splendida recensione della versione pc, disponibile interamente cliccando sul seguente link.

La guerra, nuda e cruda: è questo il senso alla base di Hell Let Loose che, tenuti in considerazione alcuni limiti meccanici e concettuali a livello di realizzazione tecnica e gameplay, può contare su di una solida offerta multiplayer dedicata a chi ama sparare ma con il “cervello”. Coordinazione, comunicazione e rispetto dei piani di battaglia: un’esperienza completa e vicina alla realtà, seppur la caratteristica potrebbe risultare non particolarmente piacevole per chi fosse alla ricerca di un’esperienza più rapida. Un titolo consigliato e che, con una roadmap piena e regolare, tra patch ed espansioni di contenuti, potrebbe velocemente divenire un punto di riferimento del settore.

 

Mortal Kombat X

 

Mortal Kombat X guida alle fatality

Mortal Kombat X, migliora quanto c’era da migliorare ed elimina quei piccoli difetti che avevano contraddistinto il predecessore. La serie ha mantenuto quasi sempre un sapore particolare, un che di orientaleggiante misto a splatter occidentale; tutti ingredienti che, sapientemente mescolati, ci han sempre fatto venire nostalgia di un qualcosa di imprecisato, forse un film di Bruce Lee o forse un B-movie anni ’80. Mortal Kombat, nonostante gli alti e bassi fisiologici, ha avuto il merito negli anni di non farsi coinvolgere troppo dalle mode passeggere, ma piuttosto di presentarsi ai fan al momento giusto, con un “controllo qualità” e un continuo desiderio di innovare che risalgono al 1992. Quest’ultimo capitolo, nonostante qualche problema tecnico iniziale, ha il merito di aver portato una bella ventata di aria fresca al genere, con particolare attenzione verso la community. Mortal Kombat X propone un mix equilibrato di modalità offline e online, assolutamente ben legate tra loro, grazie ad un sistema di integrazione ben congeniato da cui tutti i picchiaduro dovrebbero prendere spunto. La maggior parte dei fan ci starà già giocando da decine e decine di ore, quindi semplicemente lo consigliamo a tutti coloro che amano il genere ma, per qualche strano motivo, non hanno mai messo mano su un capitolo di questa intramontabile serie.

 

PGA Tour 2K21

PGA Tour 2K21 è certamente la scelta migliore (d’altronde è l’unica) per chi cerca una simulazione golfistica su PC e console. Il titolo rappresenta un passo in avanti per il franchise e pur mantenendo le meccaniche di base delle precedenti iterazioni, il lavoro svolto per rendere più avvincente e completa l’offerta è apprezzabile. 

 

Articolo precedenteSimbolotto di oggi giovedì 14 ottobre 2021
Prossimo articoloSimbolotto di oggi sabato 16 ottobre 2021
Amo la buona musica, i videogiochi con un solido impianto narrativo, i manga e sono certa di essere una bravissima cuoca!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!