Per celebrare il prossimo film in uscita Space Jam: New Legends, Xbox e Warner Bros. hanno appena annunciato Space Jam: New Legends – Il Gioco, un titolo in pieno stile hak’n slash che strizza l’occhio al passato e vuole cataplutare i giocatori in un’atmosfera che ha caratterizzato gran parte degli anni 80 e 90.

Space Jam: New Legends – Il Gioco verrà lanciato in esclusiva il 1 luglio, per un periodo di tempo limitato solo su Xbox Game Pass Perks, programma di benefici aggiuntivi e gratuiti tra cui add-on di gioco, oggetti di consumo e offerte dei partner disponibili per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate, prima della sua disponibilità generale del 15 luglio. Perfetto per le famiglie, il titolo celebra la nuova pellicola avvalendosi dello stile tipico dei classici giochi arcade.

In più, Xbox e Warner Bros. hanno appena lanciato un esclusivo Xbox Wireless Controller, ispirato alla Tune Squad , che sarà disponibile all’acquisto l’8 luglio al prezzo di 64,9 euro presso il Microsoft Store e i principali retailer.

 

Per maggiori informazioni, è possibile visitare il blog post dedicato.

Articolo precedenteLive action trailer di SCARLET NEXUS!
Prossimo articoloCryofall – L’ennesimo indie survival oppure qualcosa di più?
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!