NVIDIA annuncia oggi che il DLSS e Reflex saranno presenti in Battlefield 2042, il prossimo titolo della famosa serie Battlefield. Inoltre, DOOM Eternal ha finalmente ricevuto l’aggiornamento per il supporto del ray tracing e del DLSS di NVIDIA.

Battlefield 2042 per la migliore esperienza di gioco attraverso la piattaforma GeForce

I nostri amici di Electronic Art e DICE hanno appena annunciato che NVIDIA è il partner ufficiale della piattaforma grafica per PC di Battlefield 2042 e siamo davvero entusiasti di portare il DLSS di NVIDIA e NVIDIA Reflex su questo attesissimo gioco. Battlefield V è stato il primo gioco basato sul motore grafico Frostbite ad aggiungere il DLSS, Anthem è stato il secondo e Battlefield 2042 sarà il terzo.

I giocatori con GeForce RTX stanno per ottenere un’esperienza di gioco incredibile in Battlefield 2042, grazie alla bassa latenza portata da NVIDIA Reflex e frame rate velocissimi senza sacrificare la qualità dell’immagine grazie al DLSS. Questa è una delle ragioni per cui GeForce è la piattaforma di gioco più completa in assoluto.

I giocatori GeForce appassionati di DOOM Eternal possono finalmente godersi un nuovissimo aggiornamento!

Bethesda Softworks, id Software e NVIDIA hanno collaborato per portare il DLSS di NVIDIA e il ray-tracing su DOOM Eternal e finalmente potrete godere di queste tecnologie grazie alla patch di gioco appena rilasciata. I giocatori che usufruiscono della piattaforma di gioco GeForce RTX hanno ottenuto un aggiornamento immediato – una migliore visualizzazione con riflessi in ray-tracing e prestazioni più veloci senza rinunciare alla qualità dell’immagine grazie al DLSS.

DOOM è un famosissimo franchise videoludico, e DOOM Eternal è stato lanciato l’anno scorso con l’acclamazione della critica e l’apprezzamento dei fan. Alimentato da idTech, il motore grafico incredibilmente veloce di id, DOOM Eternal sta abbattendo i confini visivi aggiungendo i riflessi in ray-tracing e il miglioramento delle prestazioni grazie al DLSS di NVIDIA. Wolfenstein: Youngblood è stato il primo gioco basato su id Tech ad aggiungere il ray-tracing e il DLSS, DOOM Eternal è il secondo.

I giocatori con GeForce RTX stanno per ottenere un’esperienza di gioco formidabile con DOOM Eternal – con frame rate velocissimi senza la necessità di rinunciare alla qualità dell’immagine grazie al DLSS e splendidi riflessi in ray tracing. Questa è una delle ragioni per cui GeForce è la piattaforma di gioco più completa in assoluto.

Non dimenticate che il DLSS arriverà anche su Rust questo giovedì!

Vi ricordiamo che i giocatori che giocano a Rust sulla piattaforma di gioco GeForce RTX riceveranno un aggiornamento immediato giovedì, grazie all’arrivo del DLSS. Grazie al DLSS e Reflex, i giocatori con GeForce RTX otterranno un’esperienza di gioco con Rust che non è seconda a nessuno – con bassa latenza grazie a NVIDIA Reflex e frame rate incredibilmente veloci senza sacrificare la qualità dell’immagine grazie al DLSS. Questa è una delle ragioni per cui GeForce è la piattaforma di gioco più completa in assoluto.

Informazioni sul DLSS su GeForce.com

https://www.nvidia.com/en-us/geforce/technologies/dlss/

Articolo precedenteLa lineup Games with Gold di luglio è disponibile
Prossimo articoloKONAMI e Bloober Team collaboreranno alla produzione di nuovi contenuti
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!