Konami annuncia una nuova business alliance con gli sviluppatori polacchi Bloober Team S.A.
Bloober Team S.A. è uno sviluppatore di videogiochi polacco con sede a Cracovia. Fondata nel novembre 2008 da Peter Babieno e Peter Bielatowicz, la società è nota per lo sviluppo di Layers of Fear, Observer,Blair Witch e The Medium.
“È un giorno storico per me e il culmine di anni di lavoro. Il fatto che una compagnia così rinomata come KONAMI abbia deciso di cooperare strategicamente con Bloober Team significa che anche noi ci siamo uniti ai leader mondiali dell’industria gaming diventando un partner alla pari dei leader di questo settore” commenta Piotr Babieno, Bloober Team CEO. Come parte dell’accordo, i due partner coopereranno nello sviluppo di contenuti e nello scambio di competenze.
“Abbiamo fornito contenuti di intrattenimento unici e modi per goderne attraverso l’uso delle più recenti tecnlogie. Non vediamo l’ora di combinare i nostri punti di forza con quelli di Bloober Team per creare contenutiu di alta qualità” ha dichiarato Hideki Hayakawa, Presidente di Konami Digital Entertainment.
KONAMI annuncerà maggiori informazioni sui contenuti della business alliance una volta che tutti i dettagli saranno confermati.

Articolo precedenteLe tecnologie NVIDIA in arrivo su Battlefield 2042 e DOOM Eternal!
Prossimo articoloThatgamecompany lancia Sky: Children of The Light su Nintendo Switch
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!