Quale sarà  la lineup di PS Plus di giugno 2021? Quando verranno annunciati i giochi gratuiti per PlayStation Plus di giugno 2021? Quest’anno Sony sembra aver iniziato in modo deciso e molto agguerrito. L’iniziativa Play At Home di Sony è stata protagonista assoluta di questo 2021, offrendo gratuitamente titoli del calibro di Ratchet e Clank e   Horizon Zero Dawn Complete Edition. Grande impegno è stato profuso per rendere altamente competitivo il servizio PS Now che adesso si pone come una valida alternativa a Xbox Game Pass e sta diventando un servizio sempre più ricco e performante.

Ogni mese, Sony regala una collezione di giochi ai suoi membri PS Plus. In passato, abbiamo avuto la possibilitò di ricevere alcuni giochi fantastici. A tal proposito il nostro Fabrizio ha curato un interessante speciale proponendoci una lista dei migliori titoli rilasciati gratuitamente.

In base agli annunci precedenti, possiamo aspettarci di vedere il reveal dei giochi PS Plus di giugno entro mercoledì 26 maggio. I giochi dovrebbero essere rilasciati a partire da martedì 1 giugno.

Quali giochi dobbiamo aspettarci per il PS Plus di giugno 2021?

In base all’andamento degli ultimi mesi possiamo aspettarci di vedere due giochi PS4 e un gioco PS5.

Le nostre previsioni per Playstation 5

  • Operazione Tango

    Per quanto riguarda il titolo che potrebbe esssere rilasciato per PS5, la nostra previsione ricade su Operazione Tango. Il porting di Operation Tango per PS5 uscirà il 1° giugno, la stessa data in cui usciranno i giochi PS Plus. Operazione: Tango è un’avventura di spionaggio in cooperativa in cui, insieme a un amico, dovrete completare missioni pericolose in tutto il mondo in un futuro prossimo e supertecnologico. Nella coppia esclusiva formata da voi e dal vostro tuo partner, sarete hacker e agente e lavorerete insieme per infiltrarvi, investigare e sradicare le forze che minacciano la libertà del mondo. Lavorerete insieme con due punti di vista diversi e solo la voce a tenervi in contatto. Il lavoro di squadra è cruciale e la comunicazione è fondamentale!
  •  Observer System Redux

    Un’eccitante vicenda horror cyberpunk che conferisce un’ampia quantità di lucentezza di prossima generazione a un titolo già lucido, Observer System Redux è un viaggio oscuro nei recessi della mente e pone la domanda su ciò che significa davvero essere umani. Con una splendida grafica 4K che gira a 60 fotogrammi al secondo con l’aggiunta del ray tracing, Observer System Redux è un grande titolo horror per PS5 che sarebbe un’ottima aggiunta alla line-up del PlayStation Plus di giugno 2021.

Le nostre previsioni per Playstation 4

  • Sniper Ghost Warrior: Sniper Ghost Warrior Contracts

    Con Sniper Ghost Warrior: Contracts 2 in arrivo, si potrebbe pensare al rilascio gratuito del primo gioco della serie. Sniper Ghost Warrior Contracts. Oltre ad espandere la sua definizione di genere sniping e a mantenere una grandissima cura per i dettagli dei suoi armamenti molto realistici, Contracts porta la serie verso una nuova direzione offrendo scenari incredibili, basati su missioni dense e focalizzate sulle mappe.
  • Borderlands 3
    borderlands-3
    Un altro titolo altamente papabile, stando ai rumors che stanno circolando in rete in queste ore, è Borderlands 3. Borderlands 3 è la naturale evoluzione della serie che, come tale, ne eredita anche alcuni storici difetti. Giocare l’avventura in compagnia di amici rimane sempre la soluzione ideale, grazie al massiccio comparto contenutistico, supportato dal solito divertente gameplay che contraddistingue la produzione Gearbox. Se avete amato alla follia le precedenti iterazioni della saga, acquistate il titolo senza remore. Non ve ne pentirete!

Secondo voi quali titoli saranno annunciati per il Playstation Plus di Giugno? Dite la vostra nei commenti!

Articolo precedenteTutti i giochi originali della prima Xbox che potete giocare
Prossimo articoloHades potrebbe arrivare su PlayStation
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!