La demo di Resident Evil Village offrei ai giocatori la possibilità di esplorare due diverse arre, il Villaggio e il Castello per un totale complessivo di 60 minuti, 30 minuti per area. La demo è disponibile su tutte le piattaforme: PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e Stadia.

Gli utenti PC smanettando un pochino hanno la possibilità di aggirare il limite di tempo e godersi con maggiore tranquillità la demo del gioco.

L’utente di Steam Leaves ha spiegato, attraverso un post sul forum, tutti i passaggi da eseguire per resettare il timer della demo. Ecco le istruzioni:

  1. Disable Steam Cloud for RE8 Demo
  2. Download Steam SAM (Steam Achievement Manager)
  3. Delete Local Savefiles
    (Located: D:\Steam\userdata\<YOUR STEAM ID>\1541780\remote\win64_save\
    Delete those Files.
  4. Start Steam SAM
  5. Select RE8 Demo
  6. Remove Achievements and Stats, confirm.

Resident Evil Village è il seguito di Resident Evil 7: Biohazard e uscirà il 7 maggio per PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Stadia.

 

Articolo precedenteProbabile data di rilascio di Elden Ring?
Prossimo articoloFPS Boost: aggiunti altri 74 giochi
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!