Uno dei titoli più attesi di questo 2021 è certamente Elden Ring. L’affascinante setting dark-fantasy così come la collaborazione di George R.R. Martin al progetto rappresentano dei biglietti da visita di indubbio carattere ma il motivo principale che ci fa vivere con spasmodico desiderio il debutto del titolo lo si deve principalmente ai creatori di questa ambiziosa opera: FromSoftware. Una software house dal pedigree invidiabile, che nel corso degli anni ha saputo meritarsi il rispetto e l’amore di milioni di videogiocatori. Un nuovo leak sembra rivelare la possibile finestra di lancio dell’attesissimo Elden Ring. Le ultime informazioni sull’ action RPG targato FromSoftware provengono dall’insider Okami il quale attraverso un post su Twitter ha condiviso alcuni dettagli interessanti della recente earning call della Kadokawa Corporation, la società madre dello sviluppatore del gioco. Da questa call emergerebbe il piano della società di rilasciare il gioco prima della fine dell’anno fiscale in corso che termina il 31 marzo 2022.

Elden Ring è stato annunciato all’E3 2019 e molti fan ipotizzano che il gioco verrà mostrato durante l’ormai preossimo E3 di quest’anno. Ci sono anche recenti affermazioni che il gioco verrebbe lanciato come un titolo esclusivo di Xbox e sarebbe su Xbox Game Pass il primo giorno.

Nel frattempo, un presunto filmato di sei secondi di gameplay di “Elden Ring” proveniente da 4Chan inizia a fare il giro del web.

View post on imgur.com

Articolo precedenteThe Sims 5 sembra essere molto vicino
Prossimo articoloCome rimuovere il limite di tempo dalla demo di Resident Evil Village
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!