PlatinumGames ha annunciato lo sviluppo di un nuovo action game, World of Demons.
Il gioco sarà un’esclusiva Apple Arcade, il servizio di gaming in abbonamento realizzato da Apple per i suoi dispositivi.
“World of Demons è un gioco d’azione con un magnifico stile visivo ispirato alle xilografie giapponesi Ukiyo-e e sumi-e. I giocatori assumeranno il ruolo del samurai Onimaru mentre esplora splendidi ambienti combattendo e reclutando yokai e oni, gli spiriti e i mostri del folclore giapponese “.

World of Demons era stato precedentemente annunciato come versione free-to-play nel 2018, il gioco doveva essere pubblicato dalla società di telefonia mobile giapponese, DeNA.
Adesso il gioco si presenta in modo “molto differente” rispetto all’annuncio originale ed è stato riprogettato da “zero” per il servizio Apple Arcade.

 

- Advertisement -
Articolo precedenteIt Takes Two Recensione – Esperienza co-op ad alti livelli
Prossimo articoloMasami Yamamoto ha annunciato la creazione di un nuovo studio indipendente chiamato EPIGRAsm
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!