NVIDIA annuncia che i giocatori in possesso di una GPU NVIDIA GeForce RTX otterranno un aggiornamento gratuito delle prestazioni: i titoli come Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare, godranno del supporto del DLSS di NVIDIA.

Grazie a questo nuovo aggiornamento, i giocatori potranno abilitare il DLSS di NVIDIA in Call of Duty: Warzone, nella modalità multiplayer di Modern Warfare e nella modalità cooperativa Spec Ops di Modern Warfare. Abilitando il DLSS nel menu delle opzioni, le prestazioni delle schede grafiche GeForce RTX aumenteranno fino al 70% a 4K.

Il DLSS è già disponibile nelle modalità multiplayer, Zombies e nella campagna per giocatore singolo di Call of Duty: Black Ops Cold War.

I giocatori di Call of Duty possono raggiungere i frame rate più veloci o scegliere di reinvestire le prestazioni extra per ottenere livelli di dettaglio più elevati e risoluzioni migliori, che aiuteranno a individuare gli obiettivi lontani rendendo, al contempo, il gameplay più bello e più coinvolgente.

DLSS di NVIDIA cresce a ritmi incessanti

Agli aggiornamenti che vi abbiamo appena condiviso, si aggiunge l’arrivo del DLSS per numerosi altri giochi, tra cui People Can Fly e Outriders di Square Enix, lanciato il 1° aprile insieme al DLSS di NVIDIA che aumenta il frame rate sino al 73% a 4K.

Inoltre, l’implementazione di questa tecnologia sta diventando sempre più semplice per gli sviluppatori di giochi dopo il lancio del plugin per Unreal Engine 4 che permette agli sviluppatori di aggiungere il DLSS ai loro titoli in pochissimo tempo – meno di un giorno lavorativo. Infine, la settimana scorsa anche Unity ha annunciato che il DLSS sarebbe stato aggiunto al suo motore di gioco entro la fine del 2021.

Articolo precedenteFRITZ! Box 7590 – Recensione
Prossimo articoloSony pronta ad annunciare un nuovo servizio: PlayStation Plus Video Pass
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!