Qualche giorno fa abbiamo riportato la notizia secondo cui Sony avrebbe, da qui a poco, annunciato alcune novità relativamente a un servizio in grado di competere con Xbox Game Pass. Non sappiamo se quanto stiamo per riportare rappresenti un primo tassello di questo percorso, ma in ongi caso riteniamo che questa notizia sia meritevole della dovuta attenzione.

Sulla pagina web ufficiale di Sony Polonia, è apparso un logo, successivamente rimosso, accompagnato dal seguente testo: PlayStation Plus Video Pass. Un nuovo vantaggio sarà disponibile per un periodo di tempo limitato su PlayStation Plus … PS Plus Video Pass è un servizio di prova attivo dal 22.04.21 al 22.04.22. Il vantaggio dell’abbonamento è disponibile per gli utenti di PS Plus in Polonia. “.

Al momento non è chiaro se questo servizio partirà e se si tratti  di un servizio globale o locale. I tre film ritratti, Venom, Bloodshot e Zombieland, sono tutti di proprietà di Sony Pictures Entertainment. Sony possiede una quantità significativa di contenuti televisivi tramite Sony Pictures Television e contenuti anime tramite Funimation.

Fonte

Articolo precedenteCall of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare sono ora supportati dal DLSS di NVIDIA
Prossimo articolo15 nuovi giochi in arrivo questo giovedì per GeForce NOW
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!