Da diverso tempo circolano voci secondo cui Bloodborne arriverà anche su altre piattaforme. Per quelle cinque persone che ancora non lo conoscessero, Bloodborne è un videogioco souls-like dark fantasy sviluppato dalla software house giapponese FromSoftware. Bloodborne è un capolavoro quasi perfetto, una perla nera che non può mancare dalla collezione di un videogiocatore che si definisce tale. Relativamente a questi porting, al momento non è stato comunicato nulla di ufficiale, ma stando ad alcuni rumors si ritiene che il gioco sia in lavorazione sia su PS5 che su PC e dovrebbe essere rilasciato per il mese di Settembre 2021.

A sostenere questa tesi è l’utente twitter CrazyLeaksOnATrain, nome noto per aver fatto trapelare già in passato diverse notizie, rivelatese fondate, relativamente al mondo dei videogiochi. CrazyLeaksOnATrain non fornisce per il momento prove concrete a sostegno delle sue dichiarazioni, ma ritiene che i port di Bloodborne per PS5 e PC arriveranno nel mese di settembre. CrazyLeaksOnATrain afferma inoltre che Bloodborne sarà, in linea temporale, il secondo titolo a venire rilasciato su PC dopo il porting di Days Gone il cui rilascio è previsto per il prossimo mese di  giugno.

Secondo CrazyLeaksOnATrain, la versione PC e PS5 di Bloodborne non sarà un semplice porting, ma godrà di tutta una serie di benefici garantiti dalla maggiore potenza dell’hardware sul quale girerà, a patto di trovare una nuova scheda video o una PS5 naturalmente!

Articolo precedenteL’aggiornamento PS5 ha ridotto la rumorosità dei Blu-Ray
Prossimo articoloLogitech G Pro X Wireless – i migliori auricolari gaming per PC?

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!