Come riportato in una news precedentemente pubblicata, nel mese di dicembre 2020, Toyama, autore di Silent Hill (1999) e dei due capitoli di Forbidden Siren, ha annunciato la sua partenza da SCE Japan Studio per formare Bokeh Game Studio, insieme a Junya Okura, lead designer della serie Gravity Rush, e Kazunobu Sato, lead designer dell’esclusiva Puppeteer per PS3.

Il prossimo gioco di Toyama e del suo team sarà un titolo horror d’azione-avventura, che sarà rilasciato nel corso del 2023.

Toyama ha affermato che il misterioso titolo non sarà ancorato ai canoni del genere horror e che piuttosto che qualcosa di profondamente radicato in questo genere, manterrà anche una nota di intrattenimento. L’obiettivo di Toyama  è che i giocatori si “sentano euforici” durante il gioco.
Del titolo non sappiamo ancora nulla, possiamo però abbandonarci a forti elucubrazioni mentali attraverso la visione di questi due concept art.

Cosa ne pensate di questi concept? personalmente non sto più nella pelle!

 

- Advertisement -
Articolo precedenteHironobu Sakaguchi ha detto che Fantasian potrebbe essere il suo ultimo progetto
Prossimo articoloXbox Wireless Controller, in arrivo due nuove colorazioni: Giallo Elettrico e l’edizione speciale Daystrike Camo

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!