Come riportato in una news precedentemente pubblicata, nel mese di dicembre 2020, Toyama, autore di Silent Hill (1999) e dei due capitoli di Forbidden Siren, ha annunciato la sua partenza da SCE Japan Studio per formare Bokeh Game Studio, insieme a Junya Okura, lead designer della serie Gravity Rush, e Kazunobu Sato, lead designer dell’esclusiva Puppeteer per PS3.

Il prossimo gioco di Toyama e del suo team sarà un titolo horror d’azione-avventura, che sarà rilasciato nel corso del 2023.

Toyama ha affermato che il misterioso titolo non sarà ancorato ai canoni del genere horror e che piuttosto che qualcosa di profondamente radicato in questo genere, manterrà anche una nota di intrattenimento. L’obiettivo di Toyama  è che i giocatori si “sentano euforici” durante il gioco.
Del titolo non sappiamo ancora nulla, possiamo però abbandonarci a forti elucubrazioni mentali attraverso la visione di questi due concept art.

Cosa ne pensate di questi concept? personalmente non sto più nella pelle!

 

Articolo precedenteHironobu Sakaguchi ha detto che Fantasian potrebbe essere il suo ultimo progetto
Prossimo articoloXbox Wireless Controller, in arrivo due nuove colorazioni: Giallo Elettrico e l’edizione speciale Daystrike Camo
Amo la buona musica, i videogiochi con un solido impianto narrativo, i manga e sono certa di essere una bravissima cuoca!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!