Qualche settimana fa, abbiamo riportato la notizia che Fantasian potrebbe essere l’ultimo lavoro che il compositore di colonne sonore per videogiochi, Nobuo Uematsu, curerà interamente.

Ora, attraverso un piccolo aggiornamento, il creatore di Final Fantasy , Hironobu Sakaguchi, ha dichiarato che Fantasian, potrebbe essere anche il suo ultimo progetto. Ecco cosa ha detto durante nel corso di un’invtervista con il sito VGC:

“Penso che  questo potrebbe essere il mio ultimo progetto e questo era un po ‘nella mia mente mentre lo stavamo sviluppando.”

“Ad essere perfettamente onesto, non ho pensato molto ai prossimi passi per l’azienda o dove vogliamo andare, e penso che potrei usare un po ‘di tempo per una vacanza”.

Nel dire questo, il 58enne rimane comunque aperto all’idea di continuare a guidare la sua compagnia (Mistwalker), ma dice che probabilmente avrà bisogno di una vacanza

Sakaguchi è stato responsabile dei primi cinque episodi della serie Final Fantasy e ha continuato a supervisionare la serie come scrittore e produttore. Ha creato Mistwalker nel 2004 e ha continuato a creare titoli come Blue Dragon, The Last Story e ora Fantasian.

 

- Advertisement -
Articolo precedenteResident Evil – Un omaggio al terrore dei videogiochi
Prossimo articoloRilasciati due concept art del prossimo gioco dello studio Bokeh

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!