Questo è almeno quanto ha dichiarato l’art director dello studio, Yoji Shinkawa, durante una video intervista con Al Hub che potete vedere di seguito

Secondo Shinkawa il prossimo progetto potrebbe essere annunciato molto presto. Riteniamo che le sue parole abbiamo un certo peso considerando che si tratta di uno dei collaboratori principali di di Hideo Kojima.

Il progetto, di cui ancora non sappiamo nulla, era stato già anticipato dallo stesso Kojima sin dall’uscita del Death Stranding nel novembre 2019. Il geniale autore aveva infatti suggerito che stava dedicando gran parte del proprio tempo a guardare film horror dalla cui visione, probabilmente, avrebbe ricavato materiale  utile per la preparazione di un progetto futuro. Questo a conferma del suo interesse a sivluppare quello che lo stesso Kojima ha definito a più riprese un rivoluzionario gioco horror. Successivamete lo stesso autore ha dichiarato di aver cancellato un importante progetto sul quale stava lavorando, aggiungendo però di aver iniziato le fasi preliminari dello sviluppo di un nuovo gioco. Molti utenti vorrebbero vedere Kojima dietro la direzione di un gioco horror, le emozioni suscitate da P.T. sono rimaste ben impresse nella memoria dei giocatori che hanno avuto il piacere di provare la demo. Il progetto, a seguito di confilitti interni con Konami è naufragato lasciando con l’amaro in bocca tutti gli appassionati. Ad oggi non abbiamo alcun indizio riguardo la natura del prossimo titolo, secondo alcuni rumors il prossimo progetto potrebbe essere il seguito di Death Stranding. Staremo a vedere cosa succederà prossimamente perchè, con molta probabilità, a breve inizieremo a ricevere i primi indizi. Restate sintonizzate sulle nostre pagine.

 

- Advertisement -

Articolo precedenteEA e Velan Studios pubblicano il nuovo trailer “This is Knockout City”
Prossimo articoloRazer annuncia le cuffie gaming Razer Kraken V3 X

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!