Valheim, è il fenomeno del momento, uno di quei titoli in grado di rapire il videogiocatore e trascinarlo in un mondo virtuale in cui è facile perdersi. Il successo del titolo, nonostante sia ancora in fase di Early Access, è stato devastante, basti pensare che a pochi giorni dal lanco Valheim ha già venduto oltre 3 milioni di unità e i numeri, in prospettiva, tenderanno ad aumentare. Attraverso delle brevi guide vi aiuteremo a muovervi con più facilità nel mondo di Valheim. Oggi vi daremo una serie di suggerimenti su come costruire facilmente dei ponti.  Il mondo del gioco è ricco di fiumi e altri corsi d’acqua. Costruire ponti  richiede un pò di attenzione.
In questa mini guida cercheremo di darvi qualche suggerimento.

Come si costruisce un ponte in Valheim?

I  ponti sono elemnti importanti nel gioco poichè permettono di attraversare facilmente i corsi d’acqua. Prima di costruire un ponte dovrete essere in grado di valutare il terreno sul quale state costruendo la struttura. Il primo suggerimento che vi diamo è di costrure durante le ore diurne, questa semplice precauzione vi permetterà di vedere chiaramente sott’acqua e vi fornirà una visuale migliore di tutto ciò che vi circonda.

Prima di iniziare a costruire il ponte, vi consigliamo di allestire un banco da lavoro su entrambi i lati del fiume. Così facendo potrete raccogliere più rapidamente i materiali da utilizzare per la costruzione del ponte. Il secondo suggerimento è quello di assicurarvi che il terreno sotto l’acqua sia livellato e per farlo potete utlizzare una zappa. Una volta fatto potrete iniziare a costurie le scale del ponte. Posizionatene preferibilmente due, una accanto all’altra, questo accorgimento renderà la posa del pavimento più agevole. A questo punto potrete iniziare a stendere il pavimento del ponte. Mentre stendete il pavimento, noterete che alcuni blocchi diventano rossi.  Sarà necessario aggiungere pilastri nelle aree in cui il pavimento è rosso. Potreste incontrare difficoltà nel metterei i pliastri nelle aree in cui l’acqua è profonda, in questi punti dovrete, attraverso l’uso di una zappa, sollevare il terreno sottostante.

Questo è tutto ciò che è utile sapere per costruire un ponte in Valheim.

Articolo precedenteLittle Nightmares 2 – Recensione
Prossimo articoloQuattro episodi della serie Yakuza in arrivo per PC e Xbox
Cyberludus.com è un sito di attualità, notizie e curiosità su videogiochi per qualsiasi piattaforma.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!