Attraverso una nota su Twitter, Rare rende noto di essere alla ricerca di senior designer che sarà collocato nella sviluppo di Everwild.

Gregg Mayles di Rare ha dichiarato:  “In Rare le offerte di lavoro non si presentano molto spesso, quindi inviaci qualcosa finché puoi, se pensi di avere quello che serve.

Il senior designer dovrà essere “ricco di idee”, essere in grado di disegnare “nuove mappe” piuttosto che seguire quelle vecchie, essere in grado di affrontare sfide che potrebbero non essere state affrontate prima e avere una mentalità aperta.

Everwild è un progetto molto ambizioso ed ancora avvolto nel mistero. Quello che sappiamo è che sia Rare che Microsoft sembrano esserne molto orgogliosi e non nascondono le alte aspettative. L’anno scorso, Aaron Greenberg di Microsoft ha detto che Everwild fosse “diverso da qualsiasi altro gioco mai realizzato” mentre il produttore esecutivo del gioco, Louise O’Conner, ha dichiarato che avrebbe dato ai giocatori un “mondo magico e selvaggio da esplorare”, permettendo loro di provare emozioni come la magia che scorre attraverso la natura e si connette con ogni essere vivente.

Articolo precedentePrince Of Persia: The Sands Of Time Remake, nuovamente posticipato
Prossimo articoloTutti i titoli presenti nello store Xbox inclusi nel Game Pass a causa di un problema tencico
Cyberludus.com è un sito di attualità, notizie e curiosità su videogiochi per qualsiasi piattaforma.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!