Dopo il comunicato di 343 industries per il posticipo di una delle esclusive Xbox più attese della prossima generazione, delle nuove informazioni inerenti alla prossima console Microsoft sono state recentemente divulgate. Tramite il profilo Twitter ufficiale di Monster Energy, infatti, una nuova collaborazione tra le due aziende americane è stata annunciate in queste ultime ore. Presentando nel dettaglio il concorso a premi che si terrà prossimamente, la compagnia legata all’energy drink sottolinea, all’interno delle linee guida dell’evento, la presenza di numerosi bundle Xbox Series X+Halo Infinite (in particolare duecento). Per questo premio, inoltre, è stato stanziato un budget pari a 119.998 dollari, che portano ad un valore di 599.99 dollari per console, svolgendo una semplice divisione.  

https://www.monsterenergy.com/us/en/promotions/monster-energy-x-halo-infinite

Seppure non vi siano ancora notizie ufficiali in merito al reale costo della console, i dubbi che riguardavano il concorso ed il rinvio di Halo Infinite sono stati chiariti da Monster Energy. Infatti, tramite una sezione FAQ, la compagnia ha confermato che, svolgendo tutti gli step per vincere il concorso, il titolo verrà inserito all’interno della propria libreria digitale, non appena questo verrà rilasciato nel 2021. 

https://www.monsterenergy.com/news/monster-energy-x-halo-infinite

Fonte originale:

https://twitter.com/MonsterEnergy?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1294349827761827840%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fhalo-infinite-x-monster-promozione-svelato-prezzo-xbox-series-x-463124.html

Articolo precedenteTwitch, ragazzino spende 20 mila dollari e finisce in terapia
Prossimo articoloRelicta – Recensione
Nato successivamente all'uscita di Playstation 2 e poco prima dell'approdo di Microsoft nel settore del gaming con la sua primissima Xbox, il suo amore per i videogiochi sboccia con i Pokémon, nella quale vi approda con l'indimenticabile Game Boy Advance SP. Ancora alla ricerca di un genere videoludico ideale, l'interesse per i vecchi classici del cinema gli ha permesso di comprendere l'ineccepibile importanza della narrazione nel videogioco, seppur non gli dispiaccia affatto destreggiarsi con prodotti antitetici dal calibro di Animal Crossing e Monster Hunter, o in alternativa recuperare perle del retrogaming a lui non appartenenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!