Da giorni si vocifera di una presunta demo di Final Fantasy VII Remake che dovrebbe debuttare nelle prossime settimane. Mentre i giocatori attendono la conferma ufficiale di Square Enix, giungono ora altri dettagli su questa versione di prova dell’atteso rifacimento.

Innanzitutto, sul sito IMGUR è stata pubblicata una lunga serie di immagini tratte dal gioco, che potrebbero tuttavia contenere qualche tipo di spoiler. Vi invitiamo quindi a ponderare attentamente se guardarle o meno, nel caso siate i titpi che desiderano arrivare totalmente vergini all’avvio di un nuovo gioco. Comunque, la demo dovrebbe pesare 10 GB e durare circa dai 30 ai 45 minuti, immergendo il giocatore nella parte iniziale del titolo.

Al momento non è chiaro se si tratti dello stesso codice portato da Square Enix a diverse fiere di settore, mentre pare probabile la presenza di esclusive ricompense da riscattare nel gioco completo. Studiando i vari spezzoni di gameplay, di cui in fondo trovate il primo di una playlist, è stato possibile scorgere le rivisitazioni contemporanee di altri personaggi, insieme ad ambientazioni inedite, anticipazioni sui boss e la colonna sonora.

Alla luce di questo, ribadiamo che anche i video potrebbero rappresentare degli spoiler. Considerando che Final Fantasy VII Remake uscirà il prossimo 3 marzo su PlayStation 4, probabilmente Square Enix non tarderà ancora a lungo a rilasciare ufficialmente la demo.

Articolo precedenteSong Of Horror – La recensione del terzo episodio
Prossimo articoloDragon Ball Z Kakarot e non solo – Le uscite di gennaio 2020
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!