Curiosi di conoscere le modalità di pagamento disponibili per l’acquisto dei giochi su Google Stadia? Finalmente sono emersi nuovi dettagli sui metodi di pagamento accettati dalla compagnia di Mountain View, che proporrà soluzioni alternative alle più comuni carte di credito.

Durante una recente sessione AMA su Reddit, Andrey Doronichev di Google ha confermato che i giochi potranno essere acquistati anche senza carta di credito, utilizzando per esempio delle carte prepagate (gift card) o i crediti del Play Store, esattamente come avviene sullo store mobile di Big G.

La carta di credito dunque non sarà obbligatoria per creare un account Stadia e in qualsiasi momento sarà possibile utilizzare i crediti o aggiungere denaro al portafoglio ricaricandolo con le apposite tessere prepagate, come accade anche su altri store digitali come PlayStation Store, Xbox Store, App Store, Nintendo eShop o Netflix, solamente per fare degli esempi.

Vi ricordiamo che l’atteso lancio di Google Stadia avverrà il 19 novembre in contemporanea mondiale.

Articolo precedenteCitadel: Forged With Fire – Recensione
Prossimo articoloOggi Blacksad inizia la sua indagine
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!