La notizia è stata data nel corso di un evento incentrato su Pixel 4, e finalmente chiude il cerchio sulla finestra di lancio di Google Stadia, l’atteso servizio di streaming videoludico targato Big G.

Contestualmente è stato diffuso anche un video esplicativo di tutte le funzionalità della piattaforma, che potete visualizzare di seguito (soltanto in lingua inglese, per ora).

Entrambe le edizioni di Google Stadia, la Founder’s e la Premiere, saranno spedite nello stesso ordine in cui i pre-order saranno stati ricevuti.

In sintesi, chi avrà preordinato prima riceverà il suo bundle prima, anche se non è chiaro quando questo flusso terminerà e quali saranno i tempi di attesa per gli ultimi arrivati.

Quando il pacco sarà partito vi giungerà una mail di notifica, dopodiché riceverete anche un codice per attivare l’account Stadia e l’abbonamento a Stadia Pro.

Articolo precedenteFortnite Capitolo 2, ecco tutte le nuove skin del Pass Battaglia
Prossimo articoloVampire: The Masquerade – Bloodlines 2 aggiornamento sulla data d’uscita
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!