La notizia è stata data nel corso di un evento incentrato su Pixel 4, e finalmente chiude il cerchio sulla finestra di lancio di Google Stadia, l’atteso servizio di streaming videoludico targato Big G.
Contestualmente è stato diffuso anche un video esplicativo di tutte le funzionalità della piattaforma, che potete visualizzare di seguito (soltanto in lingua inglese, per ora).
Entrambe le edizioni di Google Stadia, la Founder’s e la Premiere, saranno spedite nello stesso ordine in cui i pre-order saranno stati ricevuti.
In sintesi, chi avrà preordinato prima riceverà il suo bundle prima, anche se non è chiaro quando questo flusso terminerà e quali saranno i tempi di attesa per gli ultimi arrivati.
Quando il pacco sarà partito vi giungerà una mail di notifica, dopodiché riceverete anche un codice per attivare l’account Stadia e l’abbonamento a Stadia Pro.
Mark your calendars! Stadia will start arriving November 19.
Need a quick guide on what exactly Stadia is? We got you covered. Become an expert in all things Stadia just in time for launch. pic.twitter.com/iwbCQiJ0CH
— Stadia (@GoogleStadia) October 15, 2019