Praticamente tutto è nuovo ora in Fortnite con una mappa aggiornata e tonnellate di nuove meccaniche aggiunte nel Capitolo 2, ma almeno una cosa rimane la stessa: la presenza del Pass Battaglia. Appena rilasciato, questo consente ai giocatori di farsi strada sbloccando nuove skin, schermate di caricamento, picconi e la solita serie di altri oggetti che abbiamo già imparato a conoscere. I giocatori stanno già giocando sodo per cercare di sbloccare le nuove skin e ce ne sono molte tra cui scegliere nel Pass Battaglia della Stagione 1 del capitolo 2.

C’è però una novità riguardante proprio le skin. Ai livelli in cui normalmente sblocchereste una delle skin, scoprirete che c’è più di un’opzione per i cosmetici che puoi equipaggiare. I vari livelli sono impostati in modo Skin vs. Skin in cui vi sono stili alternativi per ciascuna delle skin, essenzialmente basate su una contrapposizione tra il bene e il male.

Di seguito trovate un elenco di tutte le skin disponibili nel Pass Battaglia di questa stagione insieme al livello in cui potrete sbloccarle.

  • Livello 1 – Journey vs. Hazard
  • Livello 1 – Turk vs. Riptide
  • Livello 20 – Rippley vs. Sludge
  • Livello 40 – Rimedio contro tossina e tossina con maschera
  • Livello 60 – 8-Ball vs. Scratch
  • Livello 80 – Cameo vs. Chic
  • Tier 100 – Fusion (tre diversi stili / colorways)

Come ben sanno i giocatori di Fortnite che hanno seguito le varie indiscrezioni e voci di corridoio relative a questa prima stagione di questo secondo capitolo, ci sono altre skin che probabilmente debutteranno nelle prossime settimane. Si presume che queste skin saranno in vendita ad un certo punto durante la stagione in quanto Epic Games le rilascia periodicamente, quindi è probabilmente il caso di mettere da parte alcuni V-Bucks, giusto per non farsi trovare impreparati.

Che ne pensate della nuova era del battle royale più famoso di sempre?

 

Articolo precedenteConcrete Genie – Arte contro oscurità
Prossimo articoloGoogle Stadia, svelata la data d’uscita della nuova piattaforma gaming
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!