Praticamente tutto è nuovo ora in Fortnite con una mappa aggiornata e tonnellate di nuove meccaniche aggiunte nel Capitolo 2, ma almeno una cosa rimane la stessa: la presenza del Pass Battaglia. Appena rilasciato, questo consente ai giocatori di farsi strada sbloccando nuove skin, schermate di caricamento, picconi e la solita serie di altri oggetti che abbiamo già imparato a conoscere. I giocatori stanno già giocando sodo per cercare di sbloccare le nuove skin e ce ne sono molte tra cui scegliere nel Pass Battaglia della Stagione 1 del capitolo 2.
C’è però una novità riguardante proprio le skin. Ai livelli in cui normalmente sblocchereste una delle skin, scoprirete che c’è più di un’opzione per i cosmetici che puoi equipaggiare. I vari livelli sono impostati in modo Skin vs. Skin in cui vi sono stili alternativi per ciascuna delle skin, essenzialmente basate su una contrapposizione tra il bene e il male.
Di seguito trovate un elenco di tutte le skin disponibili nel Pass Battaglia di questa stagione insieme al livello in cui potrete sbloccarle.
- Livello 1 – Journey vs. Hazard
- Livello 1 – Turk vs. Riptide
- Livello 20 – Rippley vs. Sludge
- Livello 40 – Rimedio contro tossina e tossina con maschera
- Livello 60 – 8-Ball vs. Scratch
- Livello 80 – Cameo vs. Chic
- Tier 100 – Fusion (tre diversi stili / colorways)
New #Fortnite2 skins!! pic.twitter.com/VqBfWYjG70
— Fortnite BEST Leaks// Fortnite BR News (@FortniteBESTLe1) October 15, 2019
NEW SKINS! pic.twitter.com/mFHxgEHGWv
— Fortnite_leaks1.0 (@josh99027933) October 14, 2019
Come ben sanno i giocatori di Fortnite che hanno seguito le varie indiscrezioni e voci di corridoio relative a questa prima stagione di questo secondo capitolo, ci sono altre skin che probabilmente debutteranno nelle prossime settimane. Si presume che queste skin saranno in vendita ad un certo punto durante la stagione in quanto Epic Games le rilascia periodicamente, quindi è probabilmente il caso di mettere da parte alcuni V-Bucks, giusto per non farsi trovare impreparati.
Che ne pensate della nuova era del battle royale più famoso di sempre?