Ghost Recon Breakpoint debuta sul mercato oggi ed Ubisoft ha sfruttato a dovere le recenti settimane per promuovere a dovere il gioco. Tuttavia, proprio oggi, l’azienda francese ha diffuso un trailer live-action che mette in mostra la battaglia straziante tra Fantasmi e Lupi. Potete dare un’occhiata al filmato qui sotto.

La trama del gioco è abbastanza semplice. L’ex fantasma Cole D. Walker diventa un criminale e conquista l’arcipelago di Auroa insieme a SkellTech, un imponente produttore di droni. Quando i Fantasmi arrivano nell’arcipelago per indagare, vengono catapultati in una lotta per la sopravvivenza contro i Lupi, la nuova unità di Walker.

Prima di debuttare ufficialmente in tutto il mondo per PC, Xbox One e PS4, Ghost Recon Breakpoint si è trovato impantanato in una controversa situazione legata al suo negozio in-game contenente un sacco di microtransazioni. Ubisoft ha recentemente rimosso i bundle di “risparmio di tempo” come punti abilità, materiali di fabbricazione e potenziamenti delle armi, anche se torneranno in futuro. Nel frattempo, vedremo come il gioco verrà supportato nei mesi successivi al lancio.

Articolo precedenteIkaruga – Retro recensione
Prossimo articoloDisponibile il trailer di lancio di Ghostbusters: The Videogame Remastered
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!