C’è grande attesa per il nuovo capitolo di Ghost Recon Breakpoint, che arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 4 ottobre. Per ingannare l’attesa, Ubisoft ha pubblicato un nuovo video diario nel quale mostra da vicino la modalità PVP Ghost War. Nel video, localizzato  per l’occasione in italiano, il creative director Eirc Couzian, la community developer Layra Cordrey e altri membri del team di sviluppo ci parlano dei retroscena della programmazione del gioco.

Questa la descrizione ufficiale del prodotto:

Vivi l’esperienza di uno sparatutto militare ambientato in un open world, ostile e misterioso, giocabile in single player o in co-op fino a quattro giocatori.

VIVI COME UN VERO GHOST ABBANDONATO DIETRO LE LINEE NEMICHE
Ferito, senza supporto e braccato, metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza e contrattacca.

AFFRONTA I NEMICI PIÙ AGGUERRITI 
Con il tuo personale stile di gioco sconfiggi i Lupi, ex compagni dell’esercito ora mercenari, e il loro leader Cole D. Walker.

UNA VERA ESPERIENZA SOCIAL
Fai squadra con i tuoi amici, sperimenta i progressi condivisi tra campagna principale e PvP. Ti aspetta un end-game ricco di contenuti, fra cui le incursioni.

Articolo precedentePes 2020: Konami annuncia la versione mobile
Prossimo articoloTOP 20 – I titoli più attesi della Gamescom 2019
Amante dei videogiochi, degli animali e del buon cibo, non rinuncio ai piccoli piaceri ludici e ad una buona compagnia! Anche Online!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!