La LINEUP SEGA GAMESCOM 2019 includerà la rivelazione di un misterioso gioco AAA. La compagnia giapponese mostrerà per la prima volta il nuovo gioco al pubblico, insieme ad altri giochi come Catherine: Full Body e la versione console di Two Point Hospital.

Non ci sono ulteriori informazioni su quale possa essere questo gioco AAA segreto, con Sega che si astiene dal rivelare anche il minimo dettaglio. Potrebbe essere la nuova iterazione di un franchising esistente ma anche trattarsi di una IP completamente nuova. Dovremo aspettare la rivelazione presso lo stand Koch Media durante la Gamescom 2019, che si svolgerà dal 20 agosto al 24 agosto 2019. Voci insistenti suggeriscono possa trattarsi di un nuovo gioco di Sonic, considerando la controversa pubblicità gratuita scaturita dall’imminente pellicola cinematografica basata sul porcospino blu.

La lineup comprenderà ufficialmente Catherine: Full Body di Atlus, in uscita per PlayStation 4 il 3 settembre 2019. I giocatori possono già provare la demo di questo remake ampliato del classico di culto originale, che includerà scene in più dando ulteriore brio all’intrigante -e fuori di testa- comparto narrativo del gioco. 

Dopo l’acclamata versione per PC, Two Point Hospital arriverà su PS4, Xbox One e Switch. Questo gioco di simulazione ospedaliera sviluppato da Two Point Studios vi mette nei panni di un amministratore ospedaliero che deve affrontare le difficoltà quotidiane di un insolito contesto sanitario. Presso la fiera, sarà possibile provare il gioco.

L’attesissimo SEGA Mega Drive Mini sarà disponibile per tutti i presenti alla Gamescom 2019, con tutti i 42 giochi inclusi giocabili utilizzando un controller Sega Mega Drive perfettamente funzionante. I visitatori potranno anche giocare ad alcuni titoli tra cui Streets of RageDariusStrider e altri.

 

 

Articolo precedenteJourney: da oggi disponibile su iOs
Prossimo articoloWolfenstein: Youngblood – Recensione
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!