Hideo Kojima continua a stuzzicarci diffondendo immagini del suo attesissimo gioco Death Stranding. Dal suo account Twitter oggi, Kojima ha condiviso una nuova immagine che mostra la resa visiva di uno specchio d’acqua nel gioco, mentre Sam attraversa quella che sembra essere un’area allagata della mappa o un lago.

Mentre ci avviciniamo alla Gamescom e alla serata di apertura dal vivo, Kojima mantiene accesa l’attenzione su Death Stranding. Il gioco, vi ricordiamo, verrà mostrato alla Gamescon con una presentazione durante lo show pre-fiera in cui salirà sul palco proprio il buon vecchio Hideo.

I fan del gioco non vedono l’ora, anche perché le ultime immagini rilasciate ci mostrano un comparto grafico di primissima fattura.

Death Stranding è stato realizzato con il Decima Engine di Guerilla Games, lo stesso motore di gioco che ha dato vita ad Horizon Zero Dawn, un dei giochi graficamente più impressionanti mai visti su console.

Gli ultimi screenshot rilasciati mostrano Sam aggirarsi si aggira in un paesaggio desertico. Il colpo d’occhio pare veramente notevole.

Articolo precedenteVicious Circle disponibile su Steam, ecco alcuni dettagli sul gioco
Prossimo articoloRAD, ecco il colorato trailer di lancio rilasciato da Bandai Namco
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!