Rooster Teeth Games prova a dare una svolta nel mondo degli sparatutto in prima persona con Vicious Circle. Questo gioco dallo stile grafico cartoonesco è uno sparatutto multiplayer competitivo in cui dei mercenari competono contro un mostro terrificante per conquistare il bottino. La chiave per vincere è giocare sporco, e solo un giocatore può essere il migliore.

Potete preparare trappole per i vostri rivali ed eliminarli – o cadere a vostra volta vittima di loro stessi. L’aggiunta di un mostro gigante in giro per la mappa porta un po’ di EVOLVE nel mix – solo con un’atmosfera molto più leggera e scanzonata. Vicious Circle è ora disponibile su Steam al prezzo di 16,79€ – anche se potete accaparrarrvi il pacchetto da fondatore con un interessante sconto del 17%, portando a 20,74€ la spesa complessiva. Il pacchetto offre skin ed emote esclusive, quindi non si tratta di un contenuto utile sotto l’aspetto del gameplay, ma sicuramente rappresenta qualcosa con cui potreste sollazzarvi in allegria.

Articolo precedenteDragon Quest Builders 2, Pacchetto Modernista ora disponibile
Prossimo articoloDeath Stranding, nuove immagini mostrano i muscoli del motore grafico
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!