È disponibile un nuovo set DLC a pagamento per Dragon Quest Builders 2, ovviamente gratuito per tutti i possessori del pass stagionale.

Il DLC Pacchetto Modernista è già scaricabile dagli store di competenza ed include oltre 70 ricette di strutture, acconciature e abiti in stile moderno.

Ciò significa che potrete vestirvi con stile mentre costruirete un hotel di lusso, condomini moderni e altro ancora con la più ampia gamma di nuove ricette in arrivo.

Inoltre, altri nuovi contenuti arricchiranno il gioco a breve.

Come riporta Siliconera, è in arrivo un aggiornamento gratuito che apporterà miglioramenti nel gameplay ed un nuovo epilogo. Per accedere all’epilogo, i giocatori dovranno aver completato il gioco; visitato Buildertopia; sbloccato 45 ricette; e completato svariati obbiettivi di gioco.

L’aggiornamento aumenterà anche gli slot di salvataggio che diventeranno tre.

Questo aggiornamento arriverà in Giappone il 20 agosto, con una data di uscita mondiale ancora da annunciare.

Articolo precedenteStill There – La nostra intervista a Davide Barbieri di GhostShark Games
Prossimo articoloVicious Circle disponibile su Steam, ecco alcuni dettagli sul gioco
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!