Lo studio britannico Sumo Digital ha annunciato ufficialmente tramite il suo blog che sta collaborando con il publisher 2K Games per nuovi progetti non annunciati. Sì, progetti. L’uso del plurale non è certo un caso. 

“Siamo lieti di lavorare con 2K e non vediamo l’ora di divulgare i dettagli dei progetti a tempo debito”, ha dichiarato Gary Dunn, amministratore delegato del team britannico.

Sumo Digital, nel caso non lo sappiate, ha lavorato a diversi titoli AAA nel corso degli ultimi anni. Di recente, hanno sviluppato  Team Sonic Racingdopo aver rilasciato il discusso  Crackdown 3 all’inizio dell’anno ed anche il misterioso Dead Island 2 è in sviluppo presso i loro studi. Inoltre, anche i precedenti giochi di corse Sonic e LittleBigPlanet 3  hanno anche avuto Sumo Digital come sviluppatore principale.

Resta da vedere quali nuovi progetti nasceranno da questa partnership tra loro e 2K Games, certamente il talento della software house unito al sostegno di un colosso come 2K Games pare essere un’interessante combo, sulla carta almeno.

Articolo precedenteRedeemer: Enhanced Edition è disponibile su console e Pc
Prossimo articoloAstro Bot Rescue Mission prevedeva una modalità multiplayer
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!