Lo studio britannico Sumo Digital ha annunciato ufficialmente tramite il suo blog che sta collaborando con il publisher 2K Games per nuovi progetti non annunciati. Sì, progetti. L’uso del plurale non è certo un caso.
“Siamo lieti di lavorare con 2K e non vediamo l’ora di divulgare i dettagli dei progetti a tempo debito”, ha dichiarato Gary Dunn, amministratore delegato del team britannico.
Sumo Digital, nel caso non lo sappiate, ha lavorato a diversi titoli AAA nel corso degli ultimi anni. Di recente, hanno sviluppato Team Sonic Racing, dopo aver rilasciato il discusso Crackdown 3 all’inizio dell’anno ed anche il misterioso Dead Island 2 è in sviluppo presso i loro studi. Inoltre, anche i precedenti giochi di corse Sonic e LittleBigPlanet 3 hanno anche avuto Sumo Digital come sviluppatore principale.
Resta da vedere quali nuovi progetti nasceranno da questa partnership tra loro e 2K Games, certamente il talento della software house unito al sostegno di un colosso come 2K Games pare essere un’interessante combo, sulla carta almeno.