Erà già stato comunicato tramite i canali social di Rockstar Games ed oggi la promessa è finalmente diventata realtà, Take Two ha ufficialmente lanciato The Music of Red Dead Redemption II, la colonna sonora ufficiale di RDR2, su Spotify e su altri servizi di streaming musicale come YouTube Music e iTunes.

L’album sarà suddiviso in due diverse compilation. La prima, la Original Soundtrack, è disponibile da oggi e comprende sedici brani strumentali e canzoni tratte dal gioco, con artisti internazionali come D’Angelo, Rhiannon Giddens, Rocco DeLuca, Willie Nelson, David Ferguson e Daniel Lanois.

Ecco a voi la lista completa dei brani presenti nella compilation di Red Dead Redemption 2:

  1. Unshaken
  2. Moonlight
  3. That’s The Way It Is
  4. Mountain Finale
  5. Crash of Worlds
  6. Cruel World
  7. Red
  8. Mountain Hymn
  9. Mountain Banjo
  10. Table Top
  11. Love Come Back
  12. Oh My Lovely
  13. Cruel World

Oltre l’Original Soundtrack verrà presto diffusa anche l’Original Score di RDR2, compilation con all’interno le musiche di sottofondo composte da Woody Jackson. Anch’essa verrà rilasciata su YouTube Music, Spotify e iTunes.

Articolo precedenteStranger Things 3 The Game – Recensione Switch
Prossimo articoloPES 2020, Konami annuncia la partnership con il Bayern Monaco
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!