Sony ha annunciato un improvviso ed inaspettato cambio di programma nella line-up dei titoli gratuiti riservati agli abbonati al servizio PlayStation Plus per il mese di luglio 2019.

Al posto di Pro Evolution Soccer 2019, gli abbonati potranno riscattare l’ottimo Detroit: Become Human Digital Deluxe Edition. Oltre ad includere l’ultima opera di Quantic Dream, questa versione comprende anche i due precedenti lavori del team francese in versione remastered: Heavy Rain e Beyond: Due Anime.

I giochi sono scaricabili da oggi, martedì 2 luglio, fino al 5 agosto. Rimane invece parte integrante dell’offerta il racing game Horizion Chase Turbo, rivelato come gioco gratis appena una settimana fa proprio insieme a PES 2019.

Articolo precedenteThe Elder Scrolls Online: Elsweyr – Recensione
Prossimo articoloI Refused daranno voce alla band SAMURAI in Cyberpunk 2077!
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!