PES 2019: gli utenti stanno apprezzando le novità del gioco Konami

PES 2019 proporrà varie novità riguardanti il gameplay e, sembrerebbe, che i fan della serie stiano apprezzando il processo di rinnovamento del titolo calcistico di Konami.

Il brand manager Lennart Bobzien ha affermato ai microfoni di Gamereactor:

“i giocatori sono veramente felici del gameplay, Abbiamo trovato la giusta velocità di gioco e ciò rappresenta un aspetto molto importante. per quanto riguarda grafica e gameplay, il feedback è stato finora molto positivo.”

PES 2019 è disponibile da oggi per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nei prossimi giorni, su queste pagine, potrete trovare la nostra recensione.

Articolo precedentePlayStation Plus: ecco i videogiochi gratuiti di settembre 2018
Prossimo articoloPEGI introduce un nuovo descrittore di contenuto per informare i genitori sulle opzioni di acquisto all’interno dei videogiochi
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!