La scorsa settimana, Infinity Ward ha rivelato ufficialmente una nuova modalità per Call of Duty: Modern Warfare, Gunfight. È una modalità 2v2, basata su round, in cui l’obiettivo è eliminare (o sopravvivere) il tuo avversario. La particolarità è che il giocatore non ha la possibilità di scegliere il loadout, che verrà assegnato randomicamente.

Il nuovo filmato che potete vedere in alto mostra Gunfight in azione. È un gameplay crudo, in 4K, che offre un assaggio di cosa aspettarsi dalla nuova modalità multiplayer che consentirà ai giocatori di vivere intensi duelli in Modern Warfare. In meno di sei minuti, potete ammirare in anteprima le tre mappe annunciate (King, una sorta di magazzino; Pine, una densa ambientazione forestale e Stack, un deposito di container ambientato in un deserto) e svariati tipi di armi.

Activision e Infinity Ward mostreranno ai fan di Call of Duty una corposa presentazione del multiplayer del gioco la prossima settimana, il 1 agosto, alle 19:00 (ore italiane) tramite Twitch .

Il nuovo Call of Duty: Modern Warfare uscirà il 25 ottobre per PlayStation 4, PC Windows e Xbox One.

Articolo precedenteAstro Bot Rescue Mission prevedeva una modalità multiplayer
Prossimo articoloCall of Duty Modern Warfare godrà di mappe multiplayer ben strutturate
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!