Gearbox Software ha svelato nelle scorse ore nuovi dettagli inerenti Borderlands 3, prossimo episodio dell’apprezzata e folle saga shooting rpg.

Per quanto riguarda la campagna principale, la sua longevità si aggirerà intorno le 35 ore per completare la storyline. Gearbox ha poi assicurato che il supporto post-lancio di Borderlands 3 riprenderà quanto fatto con i precedenti episodi, quindi sarà probabile il rilascio di diverse espansioni a pagamento e gratuite nel corso di un supporto che, guardando ai capitoli passati dell’apprezzata serie shooting RPG, potrebbero allungarsi per parecchio tempo dopo l’uscita ufficiale del gioco, prevista per il prossimo settembre.

 

Per quanto riguarda l’endgame del gioco , questo è quanto dichiarato dagli sviluppatori: «Crediamo in una cosa chiamata ‘modalità Mayhem’ che modifica drasticamente alcune cose del gioco… quanto vuoi divertirti dopo aver concluso la storia per due o tre volte? Abbiamo anche intenzione di aggiungere nuovi livelli alla progressione dei personaggi… una volta concluso il gioco, c’è un intero sistema di abilità che si sblocca. Il nostro endgame è davvero profondo e vogliamo che la gente continui a giocare».

Articolo precedenteRemnant: from the Ashes, disponibile un nuovo trailer
Prossimo articoloRemothered: Tormented Fathers, svelata la data d’uscita su Switch
Amante dei videogiochi, degli animali e del buon cibo, non rinuncio ai piccoli piaceri ludici e ad una buona compagnia! Anche Online!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!