L’eterna “console war” che alimenta (i più bassi) livelli del settore ludico, è spesso la miccia per far esplodere infiniti confronti tra fan duri e puri di uno o l’altro schieramento, riducendo spesso un discorso potenzialmente interessante ad un misero battibecco da bar. Voce fuori dal coro è Digital Foundry, website che da lustri ci offre panoramiche tecniche azzeccate e ben realizzate per farci conoscere la “verità”.

Quei geniacci di Digital Foundry hanno quindi rilasciato un interessante video confronto del recente Borderlands 3, nuovo capitolo della mitica saga “looter shooter” targata Gearbox. Il video, della durata di circa 12 minuti, analizza in modo esauriente le prestazioni del gioco su Ps4 e Xbox One. Secondo l’analisi fornita dai tecnici di Digital Foundry, il titolo avrebbe prestazioni migliori, con le dovute proporzioni, sulle console “base” rispetto alle “sorelle maggiori”. Ricordiamo che Borderlands 3 è attualmente disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC. Trovate il video in calce all’articolo, buona visione!

Articolo precedenteFIFA 20 – Recensione
Prossimo articoloIn arrivo la closed beta di One Punch Man: A Hero Nobody Knows
Amante dei videogiochi, degli animali e del buon cibo, non rinuncio ai piccoli piaceri ludici e ad una buona compagnia! Anche Online!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!