Resident Evil 2 è uscito all’inizio dell’anno, riuscendo nel duplice compito di avvicinare nuove leve e, allo stesso tempo, riportare tra le proprie fila i videogiocatori di vecchia data cresciuti con il capitolo originale. Se quel tipo di horror game old school non vi stanca mai, Daymare 1998 è il gioco che fa per voi e adesso potete ammirare ben un’ora di gameplay del titolo grazie ad un nuovo video.

Nato come remake non ufficiale di Resident Evil 2, il gioco è stato ricostruito dalle fondamenta una volta che Capcom ha annunciato i lavori sul remake ufficiale di RE 2. Ieri, il team di sviluppo (gli italianissimi Invader Studios) ha diffuso su YouTube un video gameplay di un’ora. Le influenze di Resident Evil sono evidenti: combattimenti sanguinosi e stanze poco illuminate che nascondono ogni sorta di orrore sono una costante nel gioco. Daymare 1998 promette di farci fare un vero e proprio tuffo negli anni novanta, puntando su un comparto narrativo sfaccettato e caratterizzato da più storie e personaggi e, soprattutto, da tanti colpi di scena.

L’uscita di Daymare 1998 è prevista per questa estate su PC. Una versione per PlayStation 4 e Xbox One arriverà poco dopo. Di seguito, potete ammirare il nuovo video:

Articolo precedenteLa nuova Leggenda di Brawlhalla, Petra, è ora disponibile
Prossimo articoloThe Surge 2 – Dev Gameplay Walkthrough video
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!