Gli instancabili sviluppatori di Focus Interactive tramite Twitter hanno appena annunciato l’imminente arrivo di un nutrito contenuto aggiuntivo, totalmente gratis, per il loro clone di Left 4 Dead World War Z. Questa la roadmap dichiarata divisa per mesi:

Maggio

  • Una nuova missione nello scenario di Tokyo.
  • Un nuovo tipo di zombie che sputa un virus mortale, e che è in grado di tornare in vita se non viene eliminato adeguatamente.

Giugno

  • Un nuovo livello di difficoltà estremo (6 teschi), che offrirà una ricompensa speciale.
  • Nuovi bonus cosmetici.

Luglio

  • In arrivo la nuova modalità “Sfida Settimanale“.
  • Nuovi bonus cosmetici.
  • Altri bonus non specificati.

Anche se il gioco a noi è decisamente piaciuto non ha purtroppo ricevuto consensi unanimi da parte delle testate giornalistiche del settore, per via soprattutto dello scarso contenuto al momento del lancio. Con questo annuncio però è evidente che i ragazzi di Focus si stanno sforzano per colmare la più grossa lacuna del loro titolo, che nonstante tutto ha comunque venduto oltre 1 milione di copie!

Questo è il tweet dove viene annunciata la roadmap:

Mentre questo è il link al forum dove viene dettagliato l’annuncio:

Focus Forums

Articolo precedenteWorld of Goo gratis su Epic Games Store fino al 16 maggio!
Prossimo articoloNel Regno Unito, un over 65 su quattro gioca ai videogames.
Gabriele o “Gabe” per gli amici, è un informatico di professione ed inguaribile videogiocatore. Cresciuto a colpi di Commodore 64 ed Amiga è papà di due bellissimi bimbi che ormai gli rubano quasi tutto il tempo. La sua passione sono l’informatica, il cinema, la musica ed un giorno spera di finire e vedere pubblicato il suo primo videogame … quando trova il tempo!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!