Altro mese, altro regalo da Epic Games Store, che questa volta cerca di conquistarci con un epico titolo del passato: World of Goo! Fu il primo titolo della neonata 2D Boy che conquistò nel 2008 il pubblico e la critica sfornando un innovativo puzzle game! Il giocatore deve infatti risolvere risolvere una serie di livelli per aiutare delle buffe creature fatte di gelatina a raggiungere un’aspirapolvere posta in posizioni sempre più disagevoli. Per farlo potrà sfruttare una caratteristica unica di queste creature: la possibilità di unirsi tra loro per costruire ponti ed altre strutture più o meno stabili.

Un po’ di storia

I 2D boy altri non sono se non Kyle Gabler e Ron Carmel. World of Goo fu la loro prima fatica con questo pseudonimo, ma in realtà non era un prodotto totalmente nuovo: derivò infatti da un piccolo gioco sperimentale denominato Tower Of Goo sviluppato da Gabler, che potete ancora trovare su questo sito: Kyle Gabler’s Experimental Game Package.

Comunque cosa state aspettando? Cliccate qui e create il vostro profilo su Epic Games Store per prendervi la vostra copia gratis!!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!