RAGE 2 è ora disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC. RAGE 2 offre un sistema di combattimento in pieno stile id Software ed è ambientato in un folle mondo aperto creato da Avalanche Studios ( autori di titoli come Mad Max o la serie Just Cause, giunto al quarto episodio)
In Rage 2 vestiremo i panni di Ranger Walker, la cosa che più si avvicina a un supereroe e la migliore speranza di rovesciare il regime tirannico del generale Cross e dei suoi tirapiedi mutanti dell’Autorità.

Il gioco offre un vasto arsenale di armi devastanti e abilità nanotritiche potenzianti per trasformare i nemici in carne a cubetti. Cinghiali delle paludi, Bulli delle piane desertiche, mutanti delle fogne e samurai dei Sudari immortali, tutti in RAGE 2 vogliono farti fuori. Assicurati di ammazzarli prima tu.

In attesa della nostra recensione potete dare un’occhiata al sito web per vedere tutti i video folli, i contenuti della community e molto altro.

Articolo precedenteVib-Ribbon – Retro recensione
Prossimo articoloNBA 2K19: raggiunta quota 9 milioni di copie vendute
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!