Il secondo e ultimo pacchetto di espansione di Doom Eternal, The Ancient Gods Part 2, potrebbe essere più vicino di quanto si pensi. Se dovessimo credere alle voci che stanno circolando, allora saremo in grado di giocare al prossimo DLC il prossimo 18 marzo.

L’utente Twitter @ALumia_Italia ha infatti recentemente pubblicato la presunta data di rilascio del dlc  insieme a quattro screenshot inediti.

 

Doom Eternal è stato rilasciato il 20 marzo 2020, il secondo DLC potrebbe essere rilasciato OKa ridosso del primo anniversario del gioco

Secondo Hugo Martin , direttore creativo di Id Software, l’espansione includerà una nuova arma, nuove locations e alcuni nuovi nemici. Doom Eternal è stato recentemente aggiunto a Xbox Game Pass per PC, Xbox One e Xbox Series X | S.

- Advertisement -

Articolo precedenteMicroids annuncia Beyond a Steel Sky per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch
Prossimo articoloQuando riapriranno i parchi a tema in Europa? [IN AGGIORNAMENTO]
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!