The Sinking City, nuovo video gameplay per l’open world di stampo lovecraftiano

The-Sinking-City

The Sinking City si mostra attraverso un nuovo video gameplay della durata di 15 minuti. Sviluppato da Frogwares, The Sinking City è un titolo investigativo che punta fortemente sull’elemento narrativo e sull’ambientazione, plasmata attorno all’universo creato da HP Lovecraft.

Di seguito trovate il video, che ovviamente vi sconsigliamo di guardare se non volete la benché minima anticipazione in merito alla trama del gioco.

L’avventura ha luogo negli anni ’20 a Oakmont, nel Massachusetts – un luogo decaduto e dilaniato da inondazioni soprannaturali che stanno facendo marcire la città e la sanità mentale della gente del posto ed i giocatori impersoneranno Charles W. Reed, un investigatore privato originario del New England. Inutile dire che anche il protagonista dovrà battersi per non soccombere alla raccapricciante follia che imperversa attorno a lui.

The Sinking City sarà disponibile dal 27 giugno su PS4, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store).

Articolo precedenteHellblade, scopriamo il confronto tra PS4 e Switch
Prossimo articoloL’horror Close to the Sun ha una data d’uscita
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!