BIGBEN è lieta di annunciare che prenderà parte all’E3 2019, che si svolgerà dall’11 al 14 giugno presso il Los Angeles Convention Center.

– BIGBEN e NACON saranno presenti nella West Hall, Stand #4522

 

VIDEOGAMES
La stampa avrà l’occasione di scoprire i nuovi titoli Bigben in arrivo:

  • The Sinking City (Frogwares): Un videogioco d’avventura e di investigazione ispirato dal lavoro di H.P. Lovecraft, in cui i giocatori vestiranno i panni di Charles, un detective privato appena arrivato ad Oakmont, Massachusetts, per scoprire le cause di strani eventi sovrannaturali. Tutti i misteri verranno svelati a partire dal 27 giugno su PC, PlayStation®4 e Xbox One.
  • Paranoia: Happiness is Mandatory (Black Shamrock): Il Friend Computer ti ha nominato Risolutore di Livello Rosso! La tua missione è di trovare i traditori nel complesso Alpha e neutralizzarli. Adattamento del popolare gioco di ruolo, Paranoia: Happiness is Mandatory è un RPG con nuove e particolari meccaniche ambientato in un universo distopico pieno di dark humour.
  • WRC 8 (Kylotonn): Dopo due anni di assenza, torna il gioco ufficiale della WRC con tante novità: fisica migliorata, tracciati più tecnici, sistema di navigazione completamente rinnovato per migliorare la fluidità, clima dinamico durante le gare, e una modalità carriera del tutto ridisegnata.
  • Overpass (Zordix Racing): In questa simulazione off-road incentrata sul superamento di ostacoli sempre più difficili, il giocatore prenderà il controllo di potenti buggy e quad per guidarli attraverso tracciati davvero estremi.
  • Bee Simulator (Varsav Game Studios): Raccogli polline, interagisci con i tuoi compagni, con la Regina, e con tante altre specie animali. Esplora liberamente Honey Park, un universo ispirato al famoso Central Park di New York. Diventa l’ape che salverà l’alveare dagli umani completando tantissime missioni.
  • The Fisherman – Fishing Planet (Fishing Planet LLC): Tutti i contenuti di Fishing Planet, ovvero quanto di meglio un gioco di pesca può offrire, riuniti in una premium edition per Console e PC, con una spruzzata di elementi esclusivi. Il giocatore potrà testare moltissime tecniche di pesca tentando di catturare oltre 100 specie diverse di pesci, la cui intelligenza artificiale è basata sul loro reale comportamento.
  • Farmer’s Dynasty (Toplitz Productions): Farmer’s Dynasty offre un’esperienza unica nel suo genere mescolando meccaniche di costruzione e gestione, farming simulation, giochi di ruolo e di giochi di life simulation. Vivi la vita di un fattore: costruisci la tua fattoria, metti su famiglia, coltiva i campi.
  • Werewolf: The Apocalypse – Earthblood (Cyanide): Presentato per la prima volta all’E3, Werewolf: The Apocalypse è il primo adattamento in salsa action-RPG del famoso gioco di ruolo. Diventa Cahal, un lupo mannaro emarginato, obbligato a ritornare nel suo clan, in grande pericolo, e padroneggiare la sua devastante rabbia repressa per punire tutti quelli che inquinano, distruggono, corrompono la nostra Madre Terra, Gaïa.
  • Altri Videogiochi verranno rivelati al nostro stand…

ACCESSORI
All’E3, NACON metterà a disposizione tutta la sua ultima linea di accessori PC e PS4, inclusi il Revolution Unlimited Pro Controller, Il Daija Arcade Stick e l’Asymmetric Wireless Controller.

Articolo precedenteDeath’s Gambit in arrivo su PS4 il 28 Giugno
Prossimo articoloRage 2: trailer di lancio
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!