Sekiro, un giocatore sconfigge tutti i boss senza subire danni

L’ultima opera di From Software, Sekiro: Shadows Die Twice , ha appena due settimane di vita. Ma questo non ha impedito a giocatori come lo youtuber Horististo di sconfiggere tutti i boss senza subire alcun danno.

[ Nota: il video in cima alla pagina contiene spoiler sulle boss fight di Sekiro: Shadows Die Twice. ]

Nel video potete ammirare alcune interessanti strategie adottabili contro i principali boss di Sekiro: Shadows Die Twice. Horheristo inizia sconfiggendo Genichiro Ashina, nel primo scontro con esso, che generalmente equivale a sconfitta certa.

L’impresa è stata portata a termine in New Game Plus 2, modalità che rende ogni boss fight più difficile (anche se permette ai giocatori di iniziare con armi e abilità migliorate). Nelle note del video, Horheristo spiega perché ha scelto di provarci in New Game Plus 2.

“[New Game Plus 2] è stata scelta per due motivi: mostrare il pieno potenziale della crescita del personaggio e avere boss più aggressivi e coriacei rispetto alla modalità classica”, ha detto Horheristo.

La nostra recensione di Sekiro: Shadows Die Twice ha evidenziato i molteplici pregi e i pochi difetti del titolo di From Software.

Articolo precedenteApe Escape, un annuncio è in arrivo?
Prossimo articoloTropico 6 – Recensione
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!