Da ieri, Anthem ha ufficialmente fatto il suo debutto sul mercato. L’ambizioso titolo di Bioware è indubbiamente il gioco del momento e nel web non si è perso tempo nell’analizzare minuziosamente vari aspetti del titolo.
Lo youtuber Nick930 si è impegnato nel realizzare un video di comparazione grafica tra il trailer di presentazione risalente all’E3 2017 e la versione di lancio dello shooter.
Possiamo così notare come, a livello puramente estetico, il titolo abbia mantenuto un livello qualitativo abbastanza vicino al trailer di presentazione. Purtroppo, però, diversi aspetti come il realismo delle animazioni durante i dialoghi, la credibilità della fauna e la diversificazione delle attività da svolgere sono stati pesantemente ridimensionati, risultando molto meno riusciti rispetto a quanto promesso inizialmente.
Quindi, anche se in maniera meno grave rispetto ad eclatanti casi passati, anche Anthem ha subito un downgrade abbastanza marcato. Un vero peccato, potete comunque dare un’occhiata al video di comparazione in cima alla pagina.