Il tanto atteso remake di Resident Evil 2 è in dirittura d’arrivo. Il 25 gennaio potremo finalmente mettere le mani sul tanto atteso titolo di Capcom che, nei giorni scorsi, è stato protagonista di una demo evento molto speciale: stiamo parlando della “1-Shot Demo” che, in maniera molto simile a quella rilasciata una ventina di anni fa sulla prima Playstation, ci consentirà di provare Resident Evil 2 per una trentina di minuti.

Dopo aver provato il titolo all’ultima Xbox Fan Fest italiana, abbiamo deciso di riprendere in mano il survival horror made in Capcom, proponendovi – inoltre – questo Playthrough completo che vi mostra come raggiungere la fine della demo entro lo scadere del tempo.

Articolo precedenteRapture Rejects – Recensione Early Access
Prossimo articoloMillion Day e Vinci Casa, le estrazioni di oggi: i numeri vincenti del 14 Gennaio 2019
Nerd purosangue classe 1992, si avvicina al mondo dei videogiochi grazie al SEGA Master System di sua madre. Destreggiandosi tra Alex Kidd e Sonic the Hedgehog, comincia a farsi una importante cultura videoludica a base di platform e beat ‘em up. Fedele seguace della “master race”, consuma giochi di ruolo dalla mattina alla sera, anche se la sua saga preferita rimane Grand Theft Auto degli inarrivabili Rockstar Games, che fin dal primo capitolo lo ha aiutato a diventare la brutta persona che imparerete a conoscere.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!